Mar. Dic 3rd, 2024

Bnkr44 a Paestum: il sold out all’ultima data campana del summer tour

di Grazia Lucia De Falco

Il 4 agosto, al rev camp di Paestum, si è tenuta un’altra tappa dell’ “Ilovevillanova summer tour”, ultima in Campania del concerto dei bnkr44. Il collettivo è nato il 4 aprile del 2019, nel seminterrato di casa di quello che poi è diventato il manager del gruppo, Gherardo Stagi. La band è composta dai seguenti sei membri:

Jacopo Adamo in arte JxN;

Dario Lombardi in arte Erin ;

Duccio Caponi in arte Piccolo;

Pietro Serafini in arte Fares ;

Andrea Locci in arte Faster;

Marco Vittiglio in arte Caph.

I brani suonati e cantati dal famoso gruppo sono, tra gli altri, “nero mascara”, in origine pubblicata su soundcloud di cui è uscita la versione completa lo scorso 29 marzo. Di particolare interesse l’ep uscito lo scorso 14 giugno, con le canzoni “estate80”, “movimento” e “preferirei”. Tra le più amate dal pubblico “effetti speciali” che ha permesso al gruppo l’accesso tra i big di Sanremo 2024, gareggiando con “governo punk” ed esibendosi in una meravigliosa “ma che idea” alla serata cover con Pino D’Angiò,  cantautore morto lo scorso 6 luglio.

Le prenotazioni di pernottamento al rev camp sono state così numerose che il collettivo ha consigliato, in una storia instagram, di anticiparsi per la ridotta capienza dello spazio messo a disposizione del pubblico.

Related Post