Sab. Gen 18th, 2025

Teenage Dream 2024: il successo dello spettacolo che sta girando l’Italia

di Grazia Lucia De Falco

Il 27 luglio, nella suggestiva atmosfera del parco della musica “Maria Carolina” di Caserta, si è tenuto il tanto atteso “Teenage Dream”. L’evento è nato a gennaio 2023, e si tiene in alcune delle più grandi arene estive in giro per l’Italia, contando complessivamente circa 100 date

Il biglietto da visita della cosiddetta “festa di tutti” sicuramente la presenza di numerose canzoni, tra sigle dei programmi pilota di Disney Channel e inediti degli attori di queste, che hanno colorato le giornate di bambini e adolescenti tra la fine degli anni 90 e l’inizio dei 2000.

Tra i numerosi brani suonati, non è di certo mancata la presenza di quei pezzi che hanno reso speciali gli ultimi 15 anni: stitches di Shawn Mendes, call me maybe di Carly Rae Jepsen, shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper e lady marmalade di Christina Aguilera.

Ciò che ha reso particolarmente speciale la data di Caserta è stata la presenza di Laura Esquivel, cantante e attrice argentina, nota per aver interpretato il ruolo di Patty Castro nella telenovela “il mondo di Patty”. La presentatrice televisiva ha stupito tutti con la sua performance, includendo brani dalla serie e canzoni della sua personale discografia.

In presenza, per ascoltare le canzoni della loro infanzia e adolescenza, anche neolaureati, adii al nubilato e al celibato. Il pubblico vasto e variegato, contava oltre 3000 tra teenager di ieri e oggi.

Un evento speciale che ha permesso alla Gen Z di rivivere quei pomeriggi speciali passati a guardare le vicende dei loro personaggi preferiti.

Related Post