I ragazzi sono stati assassinati a Ercolano nella notte tra il 28 e il 29 ottobre.
Nella giornata del 4 novembre si sono svolti a Portici, nella chiesa di San Ciro, i funerali dei due ragazzi uccisi ad Ercolano, Tullio e Giuseppe. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino per l’ultimo saluto ai due giovani ed è stato tra i primi a presentarsi alla funzione. Oltre a lui tantissime altre persone, non solo amici e parenti, si sono riunite nella piazza dov’è situata la chiesa. “I due giovani diventati santi per mano di un malvagio resteranno per sempre nei cuori di tutti noi” scrive qualcuno su un cartello, per manifestare il proprio disappunto rispetto alla vicenda. L’imputato, Vincenzo Palumbo, al momento è in fermo aspettando la sentenza del giudice dopo una chiara ricostruzione dei fatti: l’uccisione dei due ragazzi non è avvenuta per sbaglio. I due si erano semplicemente fermati a parlare fuori l’abitazione del 53enne che ha sparato 11 colpi, nessuno di questi di avvertimento, nella direzione dell’automobile in cui si trovavano i ragazzi, continuando a sparare anche mentre si stavano allontanando.
Martina Russo
As I website possessor I conceive the articles here is very wonderful, thanks for your efforts.
Howdy! Do you know if they make any plugins to safeguard against hackers? I’m kinda paranoid about losing everything I’ve worked hard on. Any suggestions?
Great line up. We will be linking to this great article on our site. Keep up the good writing.
I have to show my affection for your kind-heartedness for people who require assistance with this topic. Your real commitment to getting the message around ended up being unbelievably functional and have made individuals like me to arrive at their desired goals. Your amazing invaluable guidelines signifies a great deal a person like me and much more to my office colleagues. Thanks a ton; from all of us.