Sab. Gen 18th, 2025

Quinto numero del settimanale “Spotify Radar”. Clicca qui per l’articolo precedente: https://www.comete.info/2021/04/13/spotify-radar-n-4/.  

Ho spento il cielo – Rkomi ft Tommaso Paradiso 

“Taxi driver” è senza ombra di dubbio uno degli album più attesi del 2021. A precedere l’uscita del nuovo lavoro discografico del rapper Rkomi è il singolo “Ho spento il cielo”, con la partecipazione di Tommaso Paradiso. La produzione del produttore Dardust è fenomenale, contribuendo sensibilmente alla creazione di un piccolo diamante da incorniciare. 

Oro – Tredici Pietro ft Mecna

Tredici Pietro è una delle più importanti rivelazioni degli ultimi anni; dopo aver fatto parlare di sé, è pronto per alzare l’asticella: questa settimana, infatti, è uscito il suo secondo album, “X questa notte”, che approfondiremo nel prossimo numero di Spotify Radar. Mecna, invece, è già un fuoriclasse assoluto. Il mix è sicuramente molto intrigante. 

La scelta – Caparezza

Caparezza non ha di certo bisogno di presentazioni: rappresenta una delle realtà più importanti del panorama italiano, vanta un quantitativo di progetti considerevoli, ed ha una storia artistica di tutto rispetto. “La scelta” rappresenta la possibilità di sbagliare, senza rimorsi, al di là delle conseguenze. Il suo stile unico vi trascinerà all’interno della sua mente labirintica. 

Stupide canzoni d’amore – Achille Lauro 

Come già preannunciato nei numeri precedenti della rubrica, “Lauro”, il nuovo disco di Achille Lauro, è finalmente disponibile sui digital store. Tra le canzoni che vi consigliamo per partire verso il vostro personale percorso nei meandri dell’ultima opera di uno tra i più grandi showman degli ultimi tempi, “Stupide Canzoni d’amore”.

Francesco Maddaluno

By Editore

Related Post

7 commento su “Spotify radar n.5”
  1. The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my choice to read, but I actually thought youd have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could fix if you werent too busy looking for attention.

  2. Thanks a lot for sharing this with all of us you really know what you are talking about! Bookmarked. Please also visit my site =). We could have a link exchange agreement between us!

  3. fantastic post, very informative. I wonder why the opposite specialists of this sector do not notice this. You should continue your writing. I am sure, you’ve a great readers’ base already!

  4. I don’t even understand how I stopped up right here, but I believed this post was good. I do not recognize who you’re however certainly you’re going to a famous blogger if you aren’t already 😉 Cheers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *