Sab. Gen 18th, 2025

HOW I MET YOUR MOTHER 

“How i Met Your Mother” ovvero “Come ho incontrato vostra madre” è una serie tv, o meglio sitcom, e racconta di un gruppo di amici che vive a New York, e, seduti sempre nello stesso bar davanti ad un boccale di birra riescono a trasmettere emozioni e tanti insegnamenti di vita. I 5 amici, Ted inguaribile romantico in cerca costante del vero amore, Robin donna forte e carismatica, Barney in cerca di nuove esperienze “leggendarie”, aggettivo che ricorre spesso nella serie, ed in infine Marshall e Lily ed il loro amore eterno, insegnano episodio dopo episodio a seguire i sogni seppur difficili e di non arrendersi mai finché non li raggiungi e che si possono avere priorità diverse e non c’è nulla di sbagliato in questo. 

Ogni singolo personaggio riesce a trasmetterti un insegnamento di vita diverso dagli altri, a credere nell’amore a non arrendersi mai e ad aspettare la persona giusta, come ci dice Ted “Se non hai paura, non corri nessun rischio. E se non corri nessun rischio, allora che razza di senso ha?“, ci insegna a capire quali sono le persone che davvero contano e a credere nella vera amicizia che può anche durare per sempre come quella tra i 5 amici, che l’amore tra due persone può non finire mai come quello tra Marshall e lily, Barney invece ci insegna che nella vita si può sempre cambiare e che non è mai troppo tardi per farlo e infine Robin, così forte emotivamente e dura insegna che ogni persona è capace di amare. 

La serie tv è incentrata soprattutto su Ted che racconta ai suoi figli come ha incontrato la loro madre facendo molti flashback; è caratterizzata da un finale molto alternativo criticato da molti e apprezzata da pochi, e per questo Craig Thomas, autore della serie tv, ha promesso un finale diverso che soddisferà tutti i fan. 

MARTINA IMPROTA

By Editore

Related Post

4 commento su “Le serie tv più amate”
  1. Hello there! Do you know if they make any plugins to help with Search Engine Optimization? I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good gains. If you know of any please share. Thank you!

  2. I am now not positive the place you are getting your information, but great topic. I needs to spend a while studying more or figuring out more. Thanks for fantastic info I used to be in search of this information for my mission.

  3. That is the best blog for anybody who desires to search out out about this topic. You notice a lot its virtually hard to argue with you (not that I actually would want…HaHa). You positively put a brand new spin on a topic thats been written about for years. Nice stuff, simply great!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *